chi siamo contatti

Home
 
Scopri il Gargano
 
     
NEWS

Il popolo 'social' ama il Gargano e lo manda in finale agli Hospitality Social Awards

destinazionegargano.it

Un bel risultato per 'Destinazione Gargano' grazie ai suoi quasi 10mila fan su Facebook, 15000 tweet e 145mila visitatori internauti. La finale è in programma a Firenze, il 3 e 4 dicembre

Il Gargano arriva in finale agli Hospitality Social Awards 2013, il primo premio italiano dedicato alle eccellenze del marketing turistico sui social media. 'Destinazione Gargano' si classifica, infatti, tra le 21 destinazioni turistiche italiane che comunicano meglio su Facebook, Twitter e Co.

Un bel risultato, conquistato attraverso l’uso costante dei social media per raccontare il Gargano e attirare potenziali turisti da ogni parte del mondo. Sono quasi 10mila i fan su Facebook, 15000 Tweet, 145mila visitatori portati sui portali web di Destinazione Gargano: numeri da capogiro che mandano la Montagna del Sole dritta dritta in finale.

Ma a convincere i giudici (tutti esperti italiani di pubblicità e turismo) è stato senz’altro l’altissimo tasso di partecipazione degli utenti. Il progetto entrato in finale è portato avanti dall'agenzia di servizi per il turismo, unica realtà privata ad essere entrata in finale. Tra gli altri concorrenti ci sono colossi come Puglia Promozione, Turismo Emilia Romagna, l’azienda di marketing territoriale del Trentino, Trentino Sviluppo spa.

Il premio sarà consegnato alla BTO - Buy Tourism Online, la più importante manifestazione italiana dedicata alla promozione turistica online che si terrà a Firenze il 3 e 4 dicembre. Oltre ai premi per il Miglior Utilizzo di Facebook, Twitter, Instagram, Foto e Video e per la Migliore Strategia Integrata di Social Media Marketing, la novità dell’edizione 2013 è il premio per il più amato dalla rete, che coinvolge da vicino il pubblico del web.

foggiatoday.it








PRENOTA Hotel - Villaggi - Case Vacanza Escursioni



ASD Nordic Walking Gargano

Tra benessere e natura...

 



Itinerari ed Escursioni Apricena: Castel PaganoArriva Primavera: Bosco Retrodunale Ramitelli, ChieutiForesta Umbra: itinerario ad anello, Lago D'Umbra-Falascone-Lago D'UmbraIncanti di Luna: Monte Calvo, San Giovanni RotondoLa Costa dei Trabucchi e delle Torri di AvvistamentoLa Via Francigena del Sud: da San Giovanni Rotondo a Monte Sant AngeloLago di Varano: Natura e FedeLe Orchidee Spontanee: Bosco della Difesa, San Marco in LamisPadre Pio e la sua genteSui tratturi del GarganoTour Isole Tremiti (escursione giornaliera)Trekking al Villaggio Antico di PulsanoTrekking Bosco Isola - Lago di LesinaTrekking del GarganoTrekking Emozionale in Foresta UmbraUn Bosco per amico: Bosco di FaetoUn Bosco per Amico: Bosco Spinapulci, San Nicandro Garganico
Tutti gli Itinerari

Download
La Guida di Vieste
Guida Turistica Ischitella
Carta Turistica del Gargano
Carta turistica Isole Tremiti
Daunia bella di natura
Sabbia, Ghiaia, Ciottoli Le Spiagge del Gargano
Orari bus Bari-Gargano
Museo delle Cere di Padre Pio

Tutti i Download


NEWSLETTER lascia la tua mail per essere sempre aggiornato su tutti gli eventi




RUBRICHE News Eventi Sondaggi Link utili
Destinazione Gargano sas | disclaimer | Condizioni di vendita
© destinazionegargano.it Tutti i diritti sono riservati. | Destinazione Gargano sas Partita Iva 03675450716

Powered by Aranea