NEWS
Il Carnevale di Manfredonia non finisce qui.
Sabato 3 Marzo serata di festa e premiazione.
Continua, senza desiderio di soste, con ancora la marcia dell’entusiasmo ingranata, il Carnevale Dauno di Manfredonia. Si potrebbe definire un’allegria patologica, che quando ti prende non ti lascia più.
Dopo il successo dello scorso sabato della Notte Colorata che ha animato la città, portando migliaia di visitatori e lustro a tanti locali della città, ed in seguito al rinvio della serata ultima di festa e premiazione prevista per Domenica 25 Febbraio a causa della pioggia, il Comitato vuole offrire una nuova serata di festa ed animazione all’intera città, in collaborazione con i gruppi mascherati partecipanti alla 59ma edizione del Carnevale Dauno di Manfredonia.
La serata avrà come location la nuova Piazza del Popolo, divenuta già un successo, con stupore di tutti, in termini di ambiente scenografico, nello scorso inaspettato giovedì 23 Febbraio.
Ci saranno nuovamente i gruppi, mascherati, pronti a ribaltare ed invadere la Piazza con le loro coreografie e colori.
Il raduno è previsto in Piazzetta Mercato per le ore 18,30 dalla quale i gruppi si muoveranno verso Piazza del Popolo dove riproporranno le loro coreografie e dove avrà luogo il concerto previsto per Domenica scorsa dei “Centoundici” ( cover band di Tiziano Ferro).
Seguirà una serata di discoteca all’aperto accompagnati da coloro che hanno infuocato nelle serate la Piazza del Popolo: i Dj di Rete Smash.
Avrà luogo la premiazione dei gruppi in concorso e il riconoscimento di alcune migliore artistiche riconosciute ai vari carri, cosi come emerso dalle schede dei giurati. Vi sarà una novità, prima volta in assoluto : un premio dato al miglior gruppo, in concorso secondo una giuria popolare. Nella serata saranno consegnate 100 schede a caso a cittadini presenti in Piazza, da compilare e consegnare in un urna. Seguirà uno spoglio pubblico.
Lo scopo principale della serata resterà il divertimento e la spensieratezza di un evento culturale che ha dato e darà lustro alla città.
Ad arricchire la serata ci sarà lo storico duo dei “Forbicioni” ed il presentatore Matteo Perillo
Massimiliano Arena- Ufficio Stampa e Comunicazione 59ma edizione Carnevale Dauno di Manfredonia
|
PRENOTA
Hotel - Villaggi - Case Vacanza
Escursioni
ASD Nordic Walking Gargano
Tra benessere e natura...
Itinerari ed Escursioni
Apricena: Castel PaganoArriva Primavera: Bosco Retrodunale Ramitelli, ChieutiForesta Umbra: itinerario ad anello, Lago D'Umbra-Falascone-Lago D'UmbraIncanti di Luna: Monte Calvo, San Giovanni RotondoLa Costa dei Trabucchi e delle Torri di AvvistamentoLa Via Francigena del Sud: da San Giovanni Rotondo a Monte Sant AngeloLago di Varano: Natura e FedeLe Orchidee Spontanee: Bosco della Difesa, San Marco in LamisPadre Pio e la sua genteSui tratturi del GarganoTour Isole Tremiti (escursione giornaliera)Trekking al Villaggio Antico di PulsanoTrekking Bosco Isola - Lago di LesinaTrekking del GarganoTrekking Emozionale in Foresta UmbraUn Bosco per amico: Bosco di FaetoUn Bosco per Amico: Bosco Spinapulci, San Nicandro GarganicoTutti gli Itinerari
Download
RUBRICHE
News
Eventi
Sondaggi
Link utili
|