chi siamo contatti

Home
 
Scopri il Gargano
 
     
NEWS

Vieste si prepara ad ospitare 'Masterchef Italia'

destinazionegargano.it

La puntata del programma di cucina tra i più in voga nel panorama televisivo italiano, prodotto dalla “Endemol Shine”, avrà una location d’eccezione, vale a dire l’isola del faro di Santa Eufemia.

Sarà registrata a Vieste una puntata del noto programma televisivo “Masterchef Italia”, in onda su Sky Uno. Lo ha reso noto ApuliaFilm Commission  che ha inviato, in merito, una comunicazione al sindaco, Giuseppe Nobiletti.

La puntata del programma di cucina tra i più in voga nel panorama televisivo italiano, prodotto dalla “Endemol Shine”, location d’eccezione l’isola del faro di Santa Eufemia. Sull’ampio piazzale antistante la palazzina e sovrastato dalla torre della “lanterna”, infatti, sarà allestito il set, completo di cucine e spezzati scenici che arricchiranno la già straordinariamente bella location con la baia di “Marina piccola” e il centro storico di Vieste a fare da sfondo.

La registrazione del programma sarà effettuata nei giorni 12, 13 e 14 luglio e saranno impegnate ben sessanta persone tra produzione, troupe, concorrenti e giudici. Le riprese sono previste sia sul faro, sia nelle zone adiacenti al mare, nei punti più belli e scenografici di Vieste, oltre che lungo la stupenda costa. Impegnativo il piano di lavoro che, tra l’altro, prevede il trasferimento di cucine e altro materiale necessario via mare. Un lavoro non indifferente per consentire la realizzazione di una delle puntate più belle, la cui realizzazione a Vieste è stata voluta direttamente dalla Endemol ed appoggiata da ApuliaFilm Commission che, com’è noto, si occupa di promuovere il sistema dell’audiovisivo e offre supporto logistico ed operativo alle produzioni cinematografiche e televisive.

ilfattodelgargano.it
 








PRENOTA Hotel - Villaggi - Case Vacanza Escursioni



ASD Nordic Walking Gargano

Tra benessere e natura...

 



Itinerari ed Escursioni Apricena: Castel PaganoArriva Primavera: Bosco Retrodunale Ramitelli, ChieutiForesta Umbra: itinerario ad anello, Lago D'Umbra-Falascone-Lago D'UmbraIncanti di Luna: Monte Calvo, San Giovanni RotondoLa Costa dei Trabucchi e delle Torri di AvvistamentoLa Via Francigena del Sud: da San Giovanni Rotondo a Monte Sant AngeloLago di Varano: Natura e FedeLe Orchidee Spontanee: Bosco della Difesa, San Marco in LamisPadre Pio e la sua genteSui tratturi del GarganoTour Isole Tremiti (escursione giornaliera)Trekking al Villaggio Antico di PulsanoTrekking Bosco Isola - Lago di LesinaTrekking del GarganoTrekking Emozionale in Foresta UmbraUn Bosco per amico: Bosco di FaetoUn Bosco per Amico: Bosco Spinapulci, San Nicandro Garganico
Tutti gli Itinerari

Download
La Guida di Vieste
Guida Turistica Ischitella
Carta Turistica del Gargano
Carta turistica Isole Tremiti
Daunia bella di natura
Sabbia, Ghiaia, Ciottoli Le Spiagge del Gargano
Orari bus Bari-Gargano
Museo delle Cere di Padre Pio

Tutti i Download


NEWSLETTER lascia la tua mail per essere sempre aggiornato su tutti gli eventi




RUBRICHE News Eventi Sondaggi Link utili
Destinazione Gargano sas | disclaimer | Condizioni di vendita
© destinazionegargano.it Tutti i diritti sono riservati. | Destinazione Gargano sas Partita Iva 03675450716

Powered by Aranea