EVENTI
Carapelle: 30 giugno 2012 IV Edizione Notte Bianca Carapellese
Giunge alla IV edizione l’ormai consueto appuntamento con la Notte Bianca Carapellese.
Anche quest’anno Carapelle si appresta a vivere una notte bianca fantastica. L’appuntamento dell’ultimo sabato di giugno nel piccolo centro dauno è ormai una delle migliori notti bianche del panorama regionale e interregionale. Come consuetudine ci si aspetta anche quest’anno che le vie del paese saranno affollate da oltre 20.000 persone che raggiungeranno Carapelle da tutti i centri della provincia e da molti centri della regione e che si aggiungeranno ai 6.000 residenti.
Oltre ai numerosi posti di ristoro gastronomico , alle attrazioni per i più piccoli, agli artisti di strada e ai prestigiatori , a farla da padrone sarà, come sempre, il ricco cartellone musicale. 4 palchi e 12 artisti di grande spessore animeranno la festa dalle 21,00 di sabato 30 giugno all’alba di domenica 1 luglio.
Si spazierà tra tutti i generi : fino a mezzanotte esibizioni in contemporanea nei vari punti del percorso cittadino con protagonisti I FLOWER’S CHILD di Francesco Roccia , gruppo di giovanissimi percussionisti e batteristi della scuola del grande maestro ascolano, I TERRA NOSTRA , gruppo folk di Troia (FG) che propone tematiche borboniche e del brigantaggio, poi c’è il rock dei RUHA e dei NAHIMA, bands del circondario dei reali siti che omaggeranno i grandi del rock e Luciano Ligabue . Di grande effetto scenico lo spettacolo dei WHITE QUEEN , la cover tarantina dei leggendari Queen, considerata una delle migliori cover in circolazione al mondo della band londinese con all’attivo continue tourneè in tutta Italia ed Europa.
Di sicuro divertimento sarà l’esibizione dei CELENTAROCK che riproporranno tutto il best del molleggiato nazionale , mentre c’è attesa per la spettacolare esibizione dei FAME MONSTER TRIBUTE BAND , band milanese con corpo di ballo al seguito che farà rivivere con grande effetto i concerti di Lady Gaga grazie alla suggestiva somiglianza e bravura della loro leader Dale Lapointe .
Anche quest’anno non mancherà il ritmo e il coinvolgimento della pizzica salentina; dopo il successo degli Alla Bua e de Lu Rusciu Nosciu nelle edizioni precedenti, quest’anno sarà la volta dei CALANTI .
Il momento più atteso della serata sarà l’esibizione dei MODA’NDO , cover band barese dei Moda, che precederà e poi si fonderà allo spettacolo dei FIXFORB , trio rock strumentale bergamasco composto da Milly Fanzaga e da DIEGO ARRIGONI e STEFANO FORCELLA, rispettivamente chitarrista e bassista dei MODA’.
Al termine della nottata, appuntamento tradizionale con la dance in piazza con schiuma party. Dopo la parentesi dell’anno scorso con Provenzano dj , torna la partnership con RADIONORBA ,che sarà presente con la speaker ufficiale di Battiti Live, la bella ROBERTA DE MATTHAEIS .
Non resta che attendere il 30 giugno e andare a Carapelle.
|
PRENOTA
Hotel - Villaggi - Case Vacanza
Escursioni
ASD Nordic Walking Gargano
Tra benessere e natura...
Itinerari ed Escursioni
Apricena: Castel PaganoArriva Primavera: Bosco Retrodunale Ramitelli, ChieutiForesta Umbra: itinerario ad anello, Lago D'Umbra-Falascone-Lago D'UmbraIncanti di Luna: Monte Calvo, San Giovanni RotondoLa Costa dei Trabucchi e delle Torri di AvvistamentoLa Via Francigena del Sud: da San Giovanni Rotondo a Monte Sant AngeloLago di Varano: Natura e FedeLe Orchidee Spontanee: Bosco della Difesa, San Marco in LamisPadre Pio e la sua genteSui tratturi del GarganoTour Isole Tremiti (escursione giornaliera)Trekking al Villaggio Antico di PulsanoTrekking Bosco Isola - Lago di LesinaTrekking del GarganoTrekking Emozionale in Foresta UmbraUn Bosco per amico: Bosco di FaetoUn Bosco per Amico: Bosco Spinapulci, San Nicandro GarganicoTutti gli Itinerari
Download
RUBRICHE
News
Eventi
Sondaggi
Link utili
|