chi siamo contatti

Home
 
Scopri il Gargano
 
     
EVENTI

Ferragosto con Giobbe Covatta a Mattinata. Gratuito lo spettacolo 'Sei gradi'

destinazionegargano.it

Lunedì 15 agosto Mattinata ospiterà, presso il cortile delle scuole elementari, il grande comico napoletano – con origini pugliesi – Giobbe Covatta nel suo ultimo spettacolo “Sei gradi”. L’evento è inserito all’interno del ricco programma estivo “Ecoestate 2016: il volo di Fieramosca” organizzato dal Comune di Mattinata e dalla Pro Loco.
Gianmaria “Giobbe” Covatta sin dall’inizio della sua carriera si è impegnato in attività teatrali collaborando, tra i vari, con Vincenzo Salemme, Enzo Iacchetti e Ricky Tognazzi. Ha lavorato anche con le principali emittenti televisive,culminate con la partecipazione alla stagione 2007/2008 di Zelig. Molta fortuna ha avuto anche nell’editoria dove i suoi libri hanno riscontrato sempre un buon successo di pubblico, come testimonia il milione di copie vendute con il suo primo libro “Parola di Giobbe”, una rivisitazione della Bibbia. Da Gennaio 2012 porta in teatro “Sei Gradi”. Il numero ha un forte significato simbolico: rappresenta infatti l’aumento in gradi centrigradi della temperatura del nostro pianeta. Tutto ciò che vedremo nel corso dello spettacolo è collocato nel futuro in diversi periodi storici nei quali la temperatura media della terra sarà aumentata di uno, due, tre, quattro, cinque e sei gradi.I personaggi che vivranno i queste epoche saranno i nostri discendenti (figli, nipoti o pronipoti che siano) ed avranno ereditato da noi il nostro patrimonio economico,sociale e culturale ma anche il mondo nello stato in cui glielo avremo lasciato. Da Giobbe Covatta un nuovo spettacolo dove comicità, ironia e satira si accompagnano alla divulgazione scientifica su quelli che sono senza dubbio i grandi temi del nostro secolo: sostenibilità del Pianeta e delle sue popolazioni.

immediato.net









PRENOTA Hotel - Villaggi - Case Vacanza Escursioni



ASD Nordic Walking Gargano

Tra benessere e natura...

 



Itinerari ed Escursioni Apricena: Castel PaganoArriva Primavera: Bosco Retrodunale Ramitelli, ChieutiForesta Umbra: itinerario ad anello, Lago D'Umbra-Falascone-Lago D'UmbraIncanti di Luna: Monte Calvo, San Giovanni RotondoLa Costa dei Trabucchi e delle Torri di AvvistamentoLa Via Francigena del Sud: da San Giovanni Rotondo a Monte Sant AngeloLago di Varano: Natura e FedeLe Orchidee Spontanee: Bosco della Difesa, San Marco in LamisPadre Pio e la sua genteSui tratturi del GarganoTour Isole Tremiti (escursione giornaliera)Trekking al Villaggio Antico di PulsanoTrekking Bosco Isola - Lago di LesinaTrekking del GarganoTrekking Emozionale in Foresta UmbraUn Bosco per amico: Bosco di FaetoUn Bosco per Amico: Bosco Spinapulci, San Nicandro Garganico
Tutti gli Itinerari

Download
La Guida di Vieste
Guida Turistica Ischitella
Carta Turistica del Gargano
Carta turistica Isole Tremiti
Daunia bella di natura
Sabbia, Ghiaia, Ciottoli Le Spiagge del Gargano
Orari bus Bari-Gargano
Museo delle Cere di Padre Pio

Tutti i Download


NEWSLETTER lascia la tua mail per essere sempre aggiornato su tutti gli eventi




RUBRICHE News Eventi Sondaggi Link utili
Destinazione Gargano sas | disclaimer | Condizioni di vendita
© destinazionegargano.it Tutti i diritti sono riservati. | Destinazione Gargano sas Partita Iva 03675450716

Powered by Aranea